Vuoi diventare “Amico di Fido”? Vuoi sostenere i nostri progetti ed aiutarci a salvare tanti amici in difficoltà?
Inviaci il tuo contributo, è un gesto concreto di aiuto che ci permetterà di proseguire nella nostra lotta contro l'abbandono ed il randagismo.
La nostra è un'associazione nata da poco ma è il frutto di anni di lavoro di volontariato, noi ci mettiamo anima e fatica ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per poter continuare a salvare cani in difficoltà, soprattutto cani per strada del sud che hanno bisogno di essere recuperati e messi in sicurezza in attesa di trovare loro una casa.
Già in questi pochi mesi abbiamo salvato dalla soppressione in Bosnia e Spagna alcuni cagnolini che ora vivono felici nelle loro case.
Recuperato da situazioni drammatiche o salvati dalle strade del sud cani che sarebbero sicuramente finiti in qualche canile “lager” o, peggio ancora, morti sulle strade, scacciati, maltrattati, avvelenati...
Da parte nostra la voglia di fare non manca di certo ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, un'iniezione di fiducia che ci stimoli a proseguire anche con altre iniziative di cui vi daremo conto.
Se vuoi “camminare” con noi al fianco di Fido, ecco come fare:
Quote iscrizione TESSERAMENTO:
Amico Junior: 5 euro (inferiore ai 18 anni)
Amico Ordinario: 15 euro
Amico Sostenitore: 25 euro
Amico Speciale: 50 euro
Amico Super: oltre i 50 euro
Modalità di versamento:
BONIFICO BANCARIO:
BANCA PROSSIMA
IBAN: IT08 Q033 5901 6001 0000 0070 820
Intestato a: IO CAMMINO CON FIDO
Causale: Iscrizione anno 2014 Amico di Fido
Invia una mail con i tuoi dati a: iccfido@gmail.com e ti spediremo la nostra tessera.
“UN BAUREGALO” PER UN AMICO SPECIALE
Vuoi regalare ad un tuo amico la nostra tessera di adozione a distanza? Questo permetterà ad una persona a te cara di ricevere un regalo utile che servirà ad aiutare concretamente un animale in difficoltà!
Con l'adozione a distanza il tuo amico saprà che il denaro da te speso farà la differenza nella vita di un cane, ci permetterà di recuperarlo dalla situazione difficile in cui si trova e di essere trasferito in pensione, di vivere in sicurezza, accudito e sfamato in attesa di trovare una famiglia idonea alla sua accoglienza ed al tuo amico, se vorrà, di ricevere informazioni sul cane adottato a distanza e volendo di venire a trovarlo in pensione.
Effettua il versamento ed inviaci i dati del tuo amico alla mail sopra indicata, sarà nostra cura fargli pervenire la tessera a tuo nome!!!
grazie a tutti per quello che vorrete e potrete fare
Un bausaluto a tutti gli amici di Fido.
Associazione IO CAMMINO CON FIDO ONLUS
Melina e Milena